Collabora con noi

Collabora con la Rivista Giuridica della Circolazione e dei Trasporti

Questa sezione è dedicata a coloro che intendano fornire il proprio contributo di esperti fornendo testi di approfondimento e articoli per arricchire i contenuti della Rivista Giuridica della Circolazione e dei Trasporti on line di ACI.

A tale proposito si precisa che possono essere pubblicati solo contributi provenienti da esperti nelle materie trattate nella Rivista e per tale motivo occorre ricevere con la richiesta di collaborazione il curriculum. 

Si segnala inoltre che la collaborazione alla Rivista Giuridica da parte degli esperti è solo a titolo gratuito, in quanto l'applicazione della Spending Review all'attività legata alla Rivista Giuridica dell'ACI, come attività internalizzata gestita in economia, impedisce di avvalersi di collaborazioni esterne a titolo oneroso.

Infine si ricorda che il testo del contributo, essendo destinato ad una pubblicazione on line di un sito di un Ente Istituzionale Pubblico, deve essere scevro da affermazioni personali o non di natura prettamente giuridica.